lentepubblica


WebyNight del 29 maggio: la qualificazione delle stazioni appaltanti

Fabiano Santo • 29 Maggio 2023

webynight-29-maggioNuovo appuntamento con i WebyNight del Lunedì: il 29 maggio un seminario online avrà come focus l’obbligo di qualificazione per le stazioni appaltanti.


Un nuovo appuntamento promosso dal Dottor Santo Fabiano, con un webinar dedicato alla qualificazione delle stazioni appaltanti, che diventerà obbligatoria dal prossimo 1° luglio 2023.

Infatti, in base al nuovo Codice degli Appalti, entrerà in vigore il blocco del rilascio del CIG (codice identificativo gara) per le stazioni appaltanti non qualificate.

Si ricorda che a partire dal 1° luglio 2023 è prevista l’abrogazione del Codice precedente (decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50) e l’applicazione delle nuove norme anche a tutti i procedimenti già in corso.

Webynight del 29 maggio: la qualificazione delle stazioni appaltanti

L’appuntamento è per Lunedì 29 maggio a partire dalle ore 21:00. 

Parteciperanno all’evento come relatori, attraverso la mediazione del Dottor Santo Fabiano:

  • Alberto Barbiero Consulente amministrativo-gestionale in materia di appalti (pubblici e privati), concessioni econtratti di partenariato pubblico-privato, organizzazione dei servizi pubblici locali e delle società partecipate, regolamentazione della gestione del patrimonio
  • Antonio Bertelli – Responsabile, gli appalti di lavori, di servizi, di forniture del Comune di Livorno
  • Alessandro BosoCEO dello “Studio Albonet” specializzato nella consulenza sulle Gare e sui Contratti d’appalto
  • Vito Antonio Bonanno: – Segretario Generale del Comune di Alcamo e Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, esperto in materia di anticorruzione e trasparenza.

La conversazione è in diretta su Facebook, YouTube e Linkedin e sarà registrata per consentirne la visione anche nei giorni successivi.

Link per seguire la conversazione su Facebook

Qui di seguito il link per seguire la conversazione lunedì 29 maggio tramite YouTube:

 

Fonte: articolo di Santo Fabiano
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments